Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Soddisfazione dei pazienti: organizzazione della misurazione snellita

04.02.2019

In cooperazione con il nuovo centro di logistica w hoch 2, l’ANQ ha ottimizzato l’organizzazione della misurazione della soddisfazione dei pazienti in tutti i settori specialistici ricorrendo alla centralizzazione di diversi processi e a tecnologie all’avanguardia. Ne consegue un minore onere per ospedali e cliniche, che al riguardo in gennaio hanno ricevuto una lettra informativa e una scheda.

Altre novità

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2023

Il rapporto annuale online presenta l’operato del Comitato e del Segretariato generale nel 2023, e riepiloga i principali sviluppi legati…

Novità >  Generale

Disponibilità dell’ufficio nel giorno dell’Ascensione

L'ufficio dell'ANQ resterà chiuso durante l'Ascensione fino a venerdì 10 maggio 2024 compreso. Il team dell'ANQ sarà…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo