Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Dialogo online | Nuovo strumento di indagine soddisfazione dei pazienti

Professionisti, Medicina somatica acuta, Psichiatria, Riabilitazione 08.11.2023

dal 2025, il questionario breve attualmente in uso per il rilevamento della soddisfazione dei pazienti verrà sostituito da un nuovo strumento.
Dopo accurata ponderazione, il Comitato per la qualità Soddisfazione dei pazienti ha scelto il questionario canadese CPES-IC per tutti i settori (medicina somatica acuta, psichiatria e riabilitazione). Il documento è stato adeguato al contesto elvetico e ai tre ambiti, e tradotto in italiano, tedesco e francese.

Abbiamo organizzato un incontro online per informarvi sullo stato dei lavori e sul nuovo strumento.
Avrete beninteso l’opportunità di fornire riscontro e di porre domande. Se desiderate partecipare, vi consigliamo di dare un’occhiata al questionario originale (CPES-IC) al fine di farvene un’idea.

Data 1: martedì , 21 novembre 2023
Data 2: martedì , 5 dicembre 2023
Ora: alle 15 dalle 16.30
Luogo : online, tramite Zoom
Lingua: tedesco con traduzione simultanea in italiano e francese
All’iscrizione | fino al 17 novembre o 30 novembre

Altre novità

Novità >  Media

Infezioni del sito chirurgico 2022/2023 su livelli stabili

Nel periodo di rilevamento 2022/2023, i tassi di infezione del sito chirurgico dopo interventi selezionati si sono mantenuti ai livelli…

Novità >  Media

Misurazioni della qualità ANQ 2023 con i primi risultati separati per la psichiatria geriatrica

I risultati delle misurazioni della qualità dell’ANQ svolte nel 2023 in cliniche psichiatriche svizzere, pubblicati oggi, mostrano un forte calo…

Novità >  Media

Tassi di riammissione stabili nel 2022

Oggi l’ANQ ha pubblicato l’analisi delle riammissioni ospedaliere non pianificate del 2022. Dall’analisi di circa 812'000 ricoveri è emerso, per…

Novità >  Psichiatria

Sondaggio sulla soddisfazione dei pazienti 2023: valutazioni positive da parte dei pazienti nella psichiatria infantile e adolescenziale

Le cliniche valutate nel secondo sondaggio nazionale sulla soddisfazione dei pazienti per la psichiatria infantile e adolescenziale hanno ottenuto risultati…

Visualizza tutte le news