Q-Day
Con il Q-Day, l’ANQ favorisce lo scambio di esperienze, il trasferimento di conoscenze e l’interconnessione tra ospedali e cliniche. Il simposio, che si tiene ogni due anni, è rivolto alle e ai responsabili della qualità in seno agli istituti e a chiunque si occupi delle o si interessi alle misurazioni dell’ANQ. I temi affrontati spaziano dal rilevamento dei dati all’analisi e all’interpretazione dei risultati, all’utilità nella quotidianità clinica delle misurazioni.
Bilancio del Q-Day 2024
In occasione del Q-Day del 1° febbraio 2024, relatori provenienti dal mondo scientifico, da enti pubblici e dalla pratica hanno fornito approfondimenti sul loro lavoro e preziosi impulsi per lo sviluppo della qualità in ospedali e cliniche. Oltre 200 esperti hanno partecipato alle sessioni parallele e alle presentazioni plenarie, nonché al successivo aperitivo per l’anniversario dell’ANQ presso il centro congressi BERNEXPO.
Le presentazioni con autorizzazione alla pubblicazione sono a disposizione di tutti gli interessati alla voce «Downloads».
Save the date
Il prossimo Q-Day si terrà il 29 gennaio 2026.