Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Bilancio del Q-Day 2024 e dell’aperitivo per l’anniversario dell’ANQ

Professionisti, Partner 06.03.2024

In occasione del Q-Day del 1° febbraio 2024, relatori provenienti dal mondo scientifico, da enti pubblici e dalla pratica hanno fornito approfondimenti sul loro lavoro e preziosi impulsi per lo sviluppo della qualità in ospedali e cliniche. Oltre 200 professionisti hanno partecipato alle sessioni parallele e alle presentazioni plenarie presso il centro congressi BERNEXPO. La recensione del Q-Day è ora online.

Al Bilancio del Q-Day e alla galleria fotografia

L’ANQ ha ideato qualcosa di speciale per l’aperitivo di anniversario che ha fatto seguito alla Giornata Q: Insieme ai rappresentanti delle organizzazioni associative, i collaboratori dell’ANQ hanno eretto una scultura – composta da pietre miliari della storia dell’ANQ. Dopo il bilancio e le prospettive del presidente Josef Müller e del direttore generale Petra Busch, il vignettista Jonas Raeber e il quartetto di corni di Florian Born hanno dato il via all’aperitivo.

Maggiori informazioni sull’anniversario dell’ANQ

Altre novità

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2023

Il rapporto annuale online presenta l’operato del Comitato e del Segretariato generale nel 2023, e riepiloga i principali sviluppi legati…

Novità >  Generale

Disponibilità dell’ufficio nel giorno dell’Ascensione

L'ufficio dell'ANQ resterà chiuso durante l'Ascensione fino a venerdì 10 maggio 2024 compreso. Il team dell'ANQ sarà…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo