Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Bilancio del Q-Day 2024 e dell’aperitivo per l’anniversario dell’ANQ

Professionisti, Partner 06.03.2024

In occasione del Q-Day del 1° febbraio 2024, relatori provenienti dal mondo scientifico, da enti pubblici e dalla pratica hanno fornito approfondimenti sul loro lavoro e preziosi impulsi per lo sviluppo della qualità in ospedali e cliniche. Oltre 200 professionisti hanno partecipato alle sessioni parallele e alle presentazioni plenarie presso il centro congressi BERNEXPO. La recensione del Q-Day è ora online.

Al Bilancio del Q-Day e alla galleria fotografia

L’ANQ ha ideato qualcosa di speciale per l’aperitivo di anniversario che ha fatto seguito alla Giornata Q: Insieme ai rappresentanti delle organizzazioni associative, i collaboratori dell’ANQ hanno eretto una scultura – composta da pietre miliari della storia dell’ANQ. Dopo il bilancio e le prospettive del presidente Josef Müller e del direttore generale Petra Busch, il vignettista Jonas Raeber e il quartetto di corni di Florian Born hanno dato il via all’aperitivo.

Maggiori informazioni sull’anniversario dell’ANQ

Altre novità

Novità >  Generale

Segretariato generale: orari d’apertura durante le festività

Il Segretariato generale sarà chiuso durante le festività dal 23 dicembre 2024 al 3 gennaio 2025. Il…

Novità >  Media

Protesi dell’anca e del ginocchio: il rapporto SIRIS 2024 conferma la tendenza calante dei tassi di revisione

Le ultime analisi dei dati del Registro delle protesi SIRIS anca e ginocchio confermano la tendenza calante osservata dal 2015…

Novità >  Media

Infezioni del sito chirurgico 2022/2023 su livelli stabili

Nel periodo di rilevamento 2022/2023, i tassi di infezione del sito chirurgico dopo interventi selezionati si sono mantenuti ai livelli…

Novità >  Media

Misurazioni della qualità ANQ 2023 con i primi risultati separati per la psichiatria geriatrica

I risultati delle misurazioni della qualità dell’ANQ svolte nel 2023 in cliniche psichiatriche svizzere, pubblicati oggi, mostrano un forte calo…

Visualizza tutte le news