Risultati misurazioni Medicina somatica acuta
Soddisfazione dei pazienti adulti 2009
Lista degli ospedali partecipante
Scarica (PDF)Nome dell'ospedale / Gruppo di ospedali | Nr. | Ubicazione | Luogo |
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spitäler fmi ag | 17 | Direktion, Unterseen | |
Hôpital du Jura bernois SA | 18 | Hôpital du Jura bernois SA, Moutier | |
Spital Netz Bern AG | 19 | Geschäftsleitung, Bern | |
Lindenhofgruppe | 21 | Lindenhofspital | |
Hirslanden | 22 | Klinik Linde, Biel/Bienne |
L’ospedale selezionato è indicato con un punto rosso nei grafici qui di seguito.
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Valutazione delle cure mediche-Reparto chirurgia
Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1)
La scala 1 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure mediche nei reparti chirurgia. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.43. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.
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Valutazione delle cure mediche-Reparto medicina
Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1)
La scala 1 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure mediche nei reparti medicina. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.31. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.
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Valutazione delle cure infermieristiche-Reparto chirurgia
Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2)
La scala 2 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure infermieristiche nei reparti chirurgia. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.40. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.
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Valutazione delle cure infermieristiche-Reparto medicina
Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2)
La scala 2 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per le cure infermieristiche nei reparti medicina. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.36. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.
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Valutazione dell'organizzazione-Reparto chirurgia
Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3)
La scala 3 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per l'organizzazione nei reparti chirurgia. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.26. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.
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Valutazione dell'organizzazione-Reparto medicina
Commento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3)
La scala 3 mostra il grado di soddisfazione dei pazienti per l'organizzazione nei reparti medicina. Il valore medio complessivo (linea orizzontale) è 5.25. Sull'asse x figura il numero dei questionari valutati e sull'asse y il valore medio. Le linee tratteggiate delimitano gli intervalli relativi al limite di confidenza (95% e 99%). I valori situati esternamente ai limiti di confidenza possono essere interpretati quali divergenza significante dal valore medio complessivo.