Risultati misurazioni Medicina somatica acuta
Soddisfazione dei pazienti adulti 2014
Lista degli ospedali partecipante
Scarica (PDF)Nome dell'ospedale / Gruppo di ospedali | Ubicazione | Luogo |
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Klinik Villa im Park | Rothrist | |
Hirslanden | Klinik Stephanshorn, St. Gallen | |
Berit Klinik | Speicher | |
Swiss Medical Network | Hôpital de la Providence, Neuchâtel 1 | |
Hôpital du Jura bernois SA | Site de St-Imier, St-Imier |
Descrizione generale del grafico: link
Legenda dei grafici: link
Trovate maggiori informazioni nel rapporto comparativo nazionale 2014.
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Grafico 1: Ritornerebbe nel nostro ospedale per lo stesso tipo di trattamento?
0=no, assolutamente; 10=si, certamente
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1)
Il grafico 1 riporta i risultati concernenti la domanda “Ritornerebbe nel nostro ospedale per lo stesso tipo di trattamento?”. Su una scala da 0 (no, assolutamente) a 10 (sì, certamente), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 9,1.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 2: Come valuta la qualità delle cure ricevute?
0=pessima; 10=ottima
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2)
Il grafico 2 riporta i risultati concernenti la domanda “Come valuta la qualità delle cure ricevute?“. Su una scala da 0 (pessima) a 10 (ottima), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 9.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 3: Quando ha rivolto domande ad un medico, ha ottenuto risposte comprensibili?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3)
Il grafico 3 riporta i risultati concernenti la domanda “Quando ha rivolto domande ad un medico, ha ottenuto risposte comprensibili?“. Su una scala da 0 (mai) a 10 (sempre), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 9,0.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 4: Quando ha rivolto domande ad una infermiera o ad un infermiere, ha ottenuto risposte comprensibili?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 4)
Il grafico 4 riporta i risultati concernenti la domanda “Quando ha rivolto domande ad una infermiera o ad un infermiere, ha ottenuto risposte comprensibili?“. Su una scala da 0 (mai) a 10 (sempre), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 9.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 5: Durante la sua degenza è stata/o trattata/o con rispetto e la sua dignità è stata preservata?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 5)
Il grafico 5 riporta i risultati concernenti la domanda “Durante la sua degenza è stata/o trattata/o con rispetto e la sua dignità è stata preservata?“. Su una scala da 0 (mai) a 10 (sempre), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 9,4.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici)