Risultati misurazioni Medicina somatica acuta
Soddisfazione dei genitori 2015
Lista degli ospedali partecipante
Scarica (PDF)Nome dell'ospedale / Gruppo di ospedali | Ubicazione | Luogo |
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Kantonsspital Aarau AG | Aarau | |
Kantonsspital Baden AG | Baden | |
Kantonsspital Graubünden | Chur | |
Spital Thurgau AG | Kantonsspital Münsterlingen, Münsterlingen | |
Kantonsspital Winterthur | Winterthur |
Descrizione generale del grafico: link
Legenda dei grafici: link
Trovate maggiori informazioni nel rapporto comparativo nazionale 2015.
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Grafico 1: Nel caso in cui i suoi amici o i suoi famigliari si dovessero trovare nella necessità di andare in ospedale, consiglierebbe loro di recarsi in questo?
0=no, assolutamente; 10=si, certamente
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1)
Il grafico 1 riporta i risultati concernenti la domanda “Nel caso in cui i suoi amici o i suoi famigliari si dovessero trovare nella necessità di andare in ospedale, consiglierebbe loro di recarsi in questo?”. Su una scala da 0 (no, assolutamente) a 10 (sì, certamente), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 8.7.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 2: Come valuta la qualità delle cure ricevute da suo/a figlio/a?
0=pessima; 10=ottima
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2)
Il grafico 2 riporta i risultati concernenti la domanda “Come valuta la qualità delle cure ricevute da suo/a figlio/a?“. Su una scala da 0 (pessima) a 10 (ottima), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 8.7.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 3: Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad un medico, ha ottenuto risposte comprensibili?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3)
Il grafico 3 riporta i risultati concernenti la domanda “Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad un medico, ha ottenuto risposte comprensibili?“. Su una scala da 0 (mai) a 10 (sempre), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 8.8.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 4: Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad una infermiera o ad un infermiere, ha ottenuto risposte comprensibili?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 4)
Il grafico 4 riporta i risultati concernenti la domanda “Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad una infermiera o ad un infermiere, ha ottenuto risposte comprensibili?”. Su una scala da 0 (mai) a 10 (sempre), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 8.8.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici) -
Grafico 5: Durante la degenza, suo/a figlio/a è stato/a trattato/a con rispetto e la sua dignità è stata preservata?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 5)
Il grafico 5 riporta i risultati concernenti la domanda “Durante la degenza, suo/a figlio/a è stato/a trattato/a con rispetto e la sua dignità è stata preservata? “. Su una scala da 0 (mai) a 10 (sempre), è stato raggiunto un valore medio complessivo (linea rossa orizzontale) di 9.3.
(vedi anche spiegazioni generali sui grafici)