Risultati misurazioni Medicina somatica acuta
Soddisfazione dei genitori 2019
Lista degli ospedali partecipante
Scarica (PDF)Nome dell'ospedale / Gruppo di ospedali | Ubicazione | Luogo |
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CHUV Centre hospitalier universitaire vaudois | Lausanne | |
Ensemble hospitalier de la Côte EHC | Hôpital de Morges | Morges |
Groupement Hospitalier de l'Ouest Lémanique GHOL | Hôpital de Nyon | Nyon |
Hôpital du Valais | Hôpital de Sion | Sion |
Hôpitaux universitaires de Genève HUG | Genève |
Descrizione generale del grafico: link
Trovate maggiori informazioni nel rapporto comparativo nazionale 2019.
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Grafico 1: Nel caso in cui i suoi amici o i suoi famigliari si dovessero trovare nella necessità di andare in ospedale, consiglierebbe loro di recarsi in questo?
0=no, assolutamente; 10=si, certamente
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 1)
Il grafico 1 riporta i risultati concernenti la domanda “Nel caso in cui i suoi amici o i suoi famigliari si dovessero trovare nella necessità di andare in ospedale, consiglierebbe loro di recarsi in questo?”. Per i 202servizi con almeno 20 risposte valutate, il valore più basso osservato è di 8,0 e quello più elevato di 9,3 (scarto max.: 1,3); il valore medio complessivo del collettivo per la domanda 1 corrisponde a 8,8.
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Grafico 2: Come valuta la qualità delle cure ricevute da suo/a figlio/a?
0=pessima; 10=ottima
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 2)
Il grafico 2 riporta i risultati concernenti la domanda “Come valuta la qualità delle cure ricevute da suo/a figlio/a?“ Per i 20 servizi con almeno 20 risposte valutate, il valore più basso osservato è di 8,1 e quello più elevato di 9,1 (scarto max.: 1,0); il valore medio complessivo del collettivo per la domanda 2 corrisponde a 8,8.
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Grafico 3: Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad un medico, ha ottenuto risposte comprensibili?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 3)
Il grafico 3 riporta i risultati concernenti la domanda “Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad un medico, ha ottenuto risposte comprensibili? “Per i 20 servizi con almeno 20 risposte valutate, il valore più basso osservato è di 8,3 e quello più elevato di 9,3 (scarto max.: 1,1); il valore medio complessivo del collettivo per la domanda 3 corrisponde a 8,9.
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Grafico 4: Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad una infermiera o ad un infermiere, ha ottenuto risposte comprensibili?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 4)
Il grafico 4 riporta i risultati concernenti la domanda “Quando ha rivolto domande importanti relative a suo/a figlio/a ad una infermiera o ad un infermiere, ha ottenuto risposte comprensibili?”. Per i 20 servizi con almeno 20 risposte valutate, il valore più basso osservato è di 8,8 e quello più elevato di 9,5 (scarto max.: 0,7); il valore medio complessivo del collettivo per la domanda 4 corrisponde a 9,0.
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Grafico 5: Durante la degenza, suo/a figlio/a è stato/a trattato/a con rispetto e la sua dignità è stata preservata?
0=mai; 10=sempre
Visualizzare a schermo intero PDFCommento ANQ sul confronto presentato (Grafico 5)
Il grafico 5 riporta i risultati concernenti la domanda “Durante la degenza, suo/a figlio/a è stato/a trattato/a con rispetto e la sua dignità è stata preservata? “.Per i 20 servizi con almeno 20 risposte valutate, il valore più basso osservato è di 8,7 e quello più elevato di 9,8 (scarto max.: 1,1); il valore medio complessivo del collettivo per la domanda 5 corrisponde a 9,4.