Loading Search Results...

Non ci sono risultati per il termine di ricerca.

Soddisfazione dei pazienti: rinuncia della Posta, gestione della successione

Professionisti, Medicina somatica acuta, Psichiatria, Riabilitazione 01.10.2018

Il 25 settembre, la Posta CH SA ha annunciato con un comunicato stampa che in futuro rinuncerà all’attività nel settore dei sondaggi sulla qualità. L’ANQ era stata informata al riguardo. La Posta, che al momento funge da istituto di inchiesta centralizzato e decentralizzato per la Svizzera tedesca, svolgerà i compiti pattuiti per le misurazioni 2018 e concluderà poi la collaborazione con la pubblicazione dei risultati specifici 2018 per ogni ospedale concernenti la soddisfazione dei pazienti nella medicina somatica acuta. Come annunciato nella newsletter di agosto, l’ANQ aveva in ogni caso già messo a concorso a inizio luglio la logistica della misurazione per tutti i settori specialistici. Nel frattempo, una decisione è stata presa. Informeremo ospedali, cliniche e istituti di inchiesta decentralizzati non appena saranno chiariti il passaggio di consegne e l’ulteriore procedura.

Altre novità

Novità >  Generale

Statuti dell’ANQ: precisazione del nome e dello scopo dell’associazione

I nuovi statuti dell’ANQ (disponibili solo in tedesco e in francese) tengono conto degli ultimi sviluppi e si uniformano alla…

Novità >  Generale

Ritratto di membri dell’ANQ

Per il rapporto annuale 2023, l’ANQ ha intervistato le Direttrici e i Direttori di H+ Gli Ospedale Svizzeri, santésuisse, curafutura,…

Novità >  Generale

Pubblicato il rapporto annuale ANQ 2023

Il rapporto annuale online presenta l’operato del Comitato e del Segretariato generale nel 2023, e riepiloga i principali sviluppi legati…

Novità >  Generale

Disponibilità dell’ufficio nel giorno dell’Ascensione

L'ufficio dell'ANQ resterà chiuso durante l'Ascensione fino a venerdì 10 maggio 2024 compreso. Il team dell'ANQ sarà…

Visualizza tutte le news

GLOSSARIO ANQChiudi

GLOSSARIO ANQ Vai al glossario completo